MotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De Angelis

MotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De AngelisMotoGP – Barcellona Day 1 – Partenza difficile per Alex De Angelis

Anche a Barcellona Alex De Angelis ha sofferto nel primo turno di prove: il pilota sammarinese del San Carlo Honda Gresini ha riscontrato nuovamente i problemi alla trazione sul posteriore della propria RC212V, problematica che si porta dietro da troppo tempo. Alex è ovviamente deluso da questo fatto, sperando di poter cambiar marcia in vista di domani nonostante le avversità.

“Sempre la stessa musica, purtroppo I problemi con la trazione sul posteriore ci mettono in continua difficoltà, la moto continua a scivolare e per la verità questo è l’unico problema. La moto va forte e dobbiamo trovare una soluzione che ci permetta di sfuttare al massimo le sua potenzialità. Il motore è potente e lo si capisce in rettilineo ma bisogna arrivare a sfruttarlo anche nelle curve. Abbiamo avuto un piccolo problema con la forcella anteriore che non lavorava al meglio ed ho fatto un dritto, ma fortunatamente sono riuscito a non cadere. Cambiata la forcella le cose sono migliorate anche con un pneumatico usato e sono fiducioso anche se so che domani ci aspetta un gran lavoro”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati