MotoGP – Preview Barcellona – Toni Elias: ”Credo che siamo finalmente pronti”

MotoGP – Preview Barcellona – Toni Elias: ”Credo che siamo finalmente pronti”MotoGP – Preview Barcellona – Toni Elias: ”Credo che siamo finalmente pronti”

Toni Elias vive nella città di Manresa, a pochi decine di chilometri dal circuito del Montmelò e quindi questo per lo spagnolo del Team Gresini è una gara di casa nella quale cercherà di fare progressi alla guida dell sua RC212V dopo la deludente prova del Mugello. Sfortunatamente la buona forma fisica di Elias, durante le prove libere, non ha portato ad un risultato positivo, in gara, sul circuito toscano, ma il pilota spagnolo ha tutti i motivi per credere di potersi avvicinare ai migliori a Barcellona su un circuito, dove ha sempre corso alla grande conquistando podii in 125 e 250. A lui il microfono.

“Credo che siamo finalmente pronti. Abbiamo ottenuto dei miglioramenti, ma senza aver avuto la possibilità di dimostrarlo in gara con i risultati. Finora siamo stati sfortunati, ma continueremo a lavorare duramente e con costanza. Spero che al Montmeló le cose possano cambiare e che cominceremo ad ottenere quei risultati tanto desiderati. Abbiamo riscontrato diversi problemi difficili da risolvere, ma stiamo dando il nostro meglio e stiamo decisamente migliorando. Stiamo affrontando i problemi uno a uno e li stiamo riducendo gradualmente, l’importante è non sentirsi perseguitati dalla sfortuna. Spero che riusciremo ad ottenere il nostro primo risultato soddisfacente al Montmeló, sento che ci siamo vicini. I fan spagnoli ci daranno un appoggio molto importante, ci trasmetteranno la loro carica e ci daranno una motivazione in più per fare bene.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati