MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Ansioso di correre il GP di casa”

MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Ansioso di correre il GP di casa”MotoGP – Preview Barcellona – Dani Pedrosa: ”Ansioso di correre il GP di casa”

Dani Pedrosa sarà al via della sesta gara del motomondiale 2009. Il pilota del Team Honda Repsol che si era infortunato la Mugello ha sciolto oggi le riserve e sarà in pista per cercare il miglior risultato possibile. Mentre la scorsa settimana è stata di assoluto riposo, oggi il pilota iberico è stato visitato con esito positivo. Certo non sarà facile andar forte ma Pedrosa non vuol assolutamente perdere la sua gara di casa. A lui la parola.

“Sono davvero ansioso di correre il Gran Premio di casa. La settimana scorsa ho riposato ed è stato piuttosto noioso. Oggi sono andato dal medico ed il risultato della nuova analisi è stati molto positivo. Hanno deciso di fare una prova con un iniezione per togliere il dolore per giudicare come si sentirà in vista del fine settimana. E oggi è stata individuatala migliore posizione per l’iniezione in modo da poter avere il massimo effetto, cosa che non si era riusciti a fare al Mugello. La sensazione è stata buona. Ovviamente non sarà facile andare in moto ma mi sento positivo e lo scopo è quello di riuscire a fare il miglior risultato possibile. Nonostante i problemi, la mia motivazione per la mia gara di casa è sempre la stessa. Sono stato in attesa di questa gara per lungo tempo e voglio ottenere il miglior risultato possibile per tutti i fan che ci saranno a sostenermi. Spero di poter dare loro un buon fine settimana.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati