MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”

MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”

Loris Capirossi dopo la bella gara del Mugello, dove ha chiuso al quinto posto dopo aver anche battagliato per la vittoria, è fiducioso in vista del prossimo appuntamento del motomondiale 2009 (il sesto della stagione) che si disputerà domenica prossima in Catalunya. La fiducia è data anche da nuove parti arrivate direttamente dal giappone che dovrebbero rendere la GSV-R 800cc più veloce sul lungo rettilineo della pista spagnola. A lui la parola.

“Non ho avuto un buon momento in Catalunya lo scorso anno dove mi sono procurato delle ferite dopo essere stato colpito da un altro pilota. Sono determinato a metterci una pietra sopra per ripartire da dove avevamo interrotto al Mugello. Sappiamo che dovremo lavorare duramente visto il lungo rettilineo di Barcellona, ma abbiamo imparato molto dall’ultima gara e speriamo che questo lavoro ci aiuterà in questo fine settimana. Abbiamo alcuni nuovi pezzi provenienti dal Giappone che dovrebbe fare la differenza per le prestazioni della GSV-R e quindi siamo tutti molto entusiasti di questo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati