MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”

MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”MotoGP – Casey Stoner: ”Lorenzo non è una sorpresa, c’è anche lui per il mondiale”

Casey toner, pilota della Ducati e leader della classifica iridata, non è sorpreso dalla competitività dimostrata fino ad ora da Jorge Lorenzo, pilota del Team Fiat Yamaha e team-mate di Valentino Rossi. I due sono gli unici ad aver vinto due GP a testa contro quello vinto da Valentino Rossi a Jerez. Adesso arriva il GP di Catalunya, gara di casa di Lorenzo dove lo spagnolo cercherà di vincere davanti ai suoi tifosi. Ecco le parole di Stoner rilasciate a MCN.

“Non sono sorpreso che Lorenzo stia facendo così bene. Questo è quello che ho detto per tutta la stagione. Tutti davano me e Valentino (Rossi, ndr) favoriti per il campionato del mondo e hanno dimenticato Jorge (Lorenzo, ndr) e Dani (Pedrosa , ndr). Dani al Mugello è stato sfortunato ma è stato veloce e la gente dimentica troppo in fretta e non si rende conto che le persone possono sorprendere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati