Moto2 – Tante le richieste di iscrizione, presentata anche quella di Kenny Roberts SR

Moto2 – Tante le richieste di iscrizione, presentata anche quella di Kenny Roberts SRMoto2 – Tante le richieste di iscrizione, presentata anche quella di Kenny Roberts SR

La nuova categoria Moto2 che il prossimo anno affiancherà la 250cc per poi sostituirla nel 2010 sta facendo il pieno di iscrizioni. Tra le altre come riporta MCN c’è quella di Kenny Roberts JR che vorrebbe quindi rientrare nel motomondiale dopo averlo abbandonato nel 2007 (era in MotoGP). Considerando che tutti i team con moto satellite della MotoGP (Tech 3 Yamaha, Gresini Honda, LCR Honda, Pramac Ducati and Grupo Francisco Hernando Ducati and Scot Honda) hanno fatto richiesta per due moto ciascuno è facile intuire che si dovranno fare delle scelte. La lista provvisoria degli iscritti dovrebbe essere disponibile per il 14 giugno, quando si disputerà il GP di Catalunya.

Ricordiamo che nella Moto2 dovrebbe rientrare anche Roberto Rolfo; l’ex vice-campione del mondo della quarto di litro (Honda 2003) ha già provato un prototipo dicendosi soddisfatto e sta lavorando insieme al suo manager Fabio Barchitta per trovare un Team in grado di farlo competere per la vittoria.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati