MotoGP – Mugello QP1 – Loris Capirossi conquista la prima fila

MotoGP – Mugello QP1 – Loris Capirossi conquista la prima filaMotoGP – Mugello QP1 – Loris Capirossi conquista la prima fila

Come lo scorso anno Loris Capirossi scatterà dalla prima fila dello schieramento con la Suzuki GSV-R il Gran Premio d’Italia al Mugello. Il pilota di Borgo Rivola è riuscito a ottenere un gran riferimento cronometrico che gli ha consentito di avvicinare la pole position di Jorge Lorenzo, sfruttando la scia di Valentino Rossi il quale è stato proprio “beffato” da Capirossi che lo seguiva. Questa prima fila è stata accolta con grande soddisfazione da Loris, che ha così commentato al termine delle qualifiche.

“E’ stata una giornata fantastica oggi, soprattutto perchè ieri sera ero un pò deluso dalla nostra competitività e così abbiamo cambiato qualcosa alla moto. Stuart (il suo capotecnico) è molto bravo e ha capito subito cosa modificare alla nostra moto e già questa mattina stava andando meglio. Per noi l’obiettivo è di far sempre del nostro meglio: sarà una gara difficile, io darò il mio massimo e vedremo cosa succederà”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati