250cc – Le Mans Warm Up – Simoncelli al comando

250cc – Le Mans Warm Up – Simoncelli al comando250cc – Le Mans Warm Up – Simoncelli al comando

Il Warm Up della Classe 250 sul tracciato di Le Mans ha portato Marco Simoncelli al comando della classifica dei tempi grazie al best time in 1’39.271, ottenuto all’undicesimo delle 12 tornate percorse dal pilota di Cattolica. Con la Gilera ufficiale Marco ha preceduto Hiroshi Aoyama, secondo e l’unico nel Warm Up a tenere il passo del campione del mondo in carica, velocissimo nonostante temperature non propriamente ideali.

Non c’è nelle posizioni di vertice Alvaro Bautista, rimasto solo in nona posizione a 1″3 dal suo storico rivale della quarto di litro. Il pilota spagnolo, che scatterà dalla pole position, non si è praticamente visto nel Warm Up, vedendosi precedere anche dal compagno di squadra Mike Di Meglio, quarto con la seconda Aprilia del Mapfre Aspar Team.

Nei 20 minuti di prove si sono registrate le scivolate di Alex Debon e Roberto Locatelli, undicesimo. Gli altri italiani vedono la sesta posizione con Mattia Pasini, l’ottava con De Rosa e la 12° con Alex Baldolini. Ricordiamo che la gara della 250cc scatterà alle 12:15 subito dopo la classe 125.

Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati