MotoGP – Le Mans QP1 – Nicky Hayden ancora lontano dai primi

MotoGP – Le Mans QP1 – Nicky Hayden ancora lontano dai primiMotoGP – Le Mans QP1 – Nicky Hayden ancora lontano dai primi

Per Nicky Hayden le Qualifiche di Le Mans hanno portato dei piccoli passi in avanti, come dimostrato dal 13° tempo conseguito che lo sposta in avanti dall’ultima fila dello schieramento di Jerez. In ogni caso per l’ex campione del mondo resta il sostanzioso distacco dalla vetta ed alcuni problemi di trazione alla propria Ducati Desmosedici, come affermato a fine giornata.

“Qui a Le Mans abbiamo cominciato a trovare degli assetti promettenti ma il poco tempo a disposizione con condizioni stabili ci ha creato qualche difficoltà”, commenta il Kentucky Kid. “Nel corso del week-end abbiamo fatto dei piccoli passi in avanti, dei progressi continui che per ora non ci hanno portato ad un miglioramento consistente nei tempi perché ci manca ancora qualcosa: non siamo infatti ancora riusciti a trovare un buon “grip” posteriore che in curva si muove ancora troppo. Purtroppo siamo ancora lontani dalle posizioni che contano quindi la priorità domani sarà una buona partenza. Mi piacerebbe davvero ottenere un buon risultato, vedremo!.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati