MotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden ”conosce” il suo nuovo capotecnico

MotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden ”conosce” il suo nuovo capotecnicoMotoGP – Le Mans Day 1 – Hayden ”conosce” il suo nuovo capotecnico

Si aspettava qualcosa di più dalla giornata odierna a Le Mans Nicky Hayden. Tuttavia il pilota della Ducati è stato fermato dalla pioggia, che gli ha tolto tempo prezioso per girare e per approfondire la conoscenza “al lavoro” del suo nuovo capo-tecnico, Juan Martinez, che da questo weekend lo affianca al proprio box.

“Oggi pensavamo di essere tornati al turno di un’ora ma sembra che il meteo abbia deciso che dovevamo restare sui soliti 45 minuti!”, afferma Nicky Hayden. “È stato un peccato perché abbiamo tanto lavoro da fare e ovviamente io e Juan dobbiamo imparare a conoscerci. Invece siamo riusciti a fare solo due “run” sull’asciutto. Stavo migliorando costantemente il mio passo ma praticamente all’inizio della mia seconda uscita è arrivata la pioggia. Per un po’ non si è capito se sarebbe uscito il sole o sarebbe continuato a piovere, e in ogni caso le condizioni non sono mai state quelle di cui avevamo bisogno. Volevo uscire con la gomma più morbida per vedere come sarebbe andata ma non ne ho avuto il tempo. È presto per fare qualsiasi commento sul lavoro che sto cominciando a fare con Juan ma è evidente che sa quello che fa, quindi staremo a vedere”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati