MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”

MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”MotoGP – Jerez – Alex De Angelis: ”E’ stato uno dei miei week end più duri”

Il weekend di Jerez de la Frontera è andato in maniera molto negativa per Alex De Angelis. Il pilota sammarinese del Team Gresini ha iniziato infatti la giornata con un po’ di influenza e anche la gara non è andata come avrebbe voluto. De Angelis ha infatti chiuso in quattordicesima posizione, un risultato deludente per lui e per tutto il suo Team. Dopo aver fatto una buona partenza è infatti rimasto “intrappolato” dietro a James Toseland compromettendo così la sua gara. Ora il pensiero è già rivolto a Le Mans. A lui la parola.

“Stamattina mi sono svegliato con un po’ di influenza e non mi sentivo affatto in forma. Il Dottor Costa mi ha dato alcune medicine ma sicuramente non ero al 100%. Sono partito abbastanza bene ma sono rimasto intrappolato dietro a Toseland: ero più veloce di lui ma la sua frenata era migliore ed io non riuscivo a superarlo. Questo è durato per tutta la gara……… quindi c’è ben poco da dire. E’ stato uno dei miei week end più duri, da quando sono in Moto GP, e non vedo l’ora di tornare a casa, guarire dal raffreddore…. e soprattutto riposarmi prima di ripartire per la Francia.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati