MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”

MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”

Non è andato secondo i piani il primo turno di prove libere del Gp di Spagna per Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha infatti ottenuto solamente il decimo tempo a 1.561 dal leader Valentino Rossi. Il problema principale da risolvere per domani è quello del setup che non è ancora dei migliori. A livello di pneumatici invece Pedrosa è già messo abbastanza bene. Tra l’altro ha anche avuto un problema ad una delle due moto e quindi è stato “costretto” a lavorare con una sola moto. A lui la parola.

“È una buona sensazione di essere di nuovo in Europa e soprattutto essere di nuovo a Jerez. E’ solo Venerdì, ma ci sono già un sacco di fan e so che sarà un altro fine settimana speciale per i piloti spagnoli. La prima sessione non è andata secondo i piani e penso che possiamo andare più veloci domani. Abbiamo avuto un problema con una delle mie moto e il nostro set-up ha ancora bisogno di un po’ di lavoro. I pneumatici Bridgestone sembrano funzionare piuttosto bene anche se la questione principale per domani è trovare un buon setup.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati