MotoGP – Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso:”Soddisfatto da questa prima sessione”

MotoGP – Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso:”Soddisfatto da questa prima sessione”MotoGP – Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso:”Soddisfatto da questa prima sessione”

Andrea Dovizioso, pilota del Team Honda Repsol, ha ottenuto oggi a Jerez, teatro della terza gara del motomondiale 2009, un ottimo quinto tempo con il crono di 1’40″601. Con un meteo finalmente ottimale (26° la temperatura con il 35% di umidità) i piloti hanno potuto lavorare al meglio anche se come già ripetuto più volte anche da altri suoi colleghi, 45 minuti di prove sono davverto pochi! Il forlivese ha anche provato nuovo materiale per la sua Honda Rc212V che lo ha spddisfatto. A lui il microfono.

“Oggi le condizioni della pista e il tempo sono stati perfetti e sono stato in grado di guidare veloce sin dall’inizio della sessione. Per una parte delle prove ho provato alcune nuove parti e sono stato impressionato dal tempo che ho potuto fare.
Il tempo è molto limitato, con solo 45 minuti per sessione ma abbiamo trovato alcune soluzioni potenziali. Abbiamo bisogno di fare un sacco di lavoro per valorizzare questo potenziale ma sono soddisfatto di questa prima sessione del Gran Premio di Spagna.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati