MotoGP – Motegi – Dani Pedrosa: ”Sono molto felice di questo risultato”

MotoGP – Motegi – Dani Pedrosa: ”Sono molto felice di questo risultato”MotoGP – Motegi – Dani Pedrosa: ”Sono molto felice di questo risultato”

Nessuno si aspettava un Dani Pedrosa così combattivo a Motegi, soprattutto ripensando al serio infortunio che il pilota del Team Repsol Honda aveva avuto durante i test in Qatar e visto anche il poco tempo potuto dedicare alla messa a punto della sua RC212V. Lo spagnolo ha invece ingaggiato una bellissima battaglia con Valentino Rossi chiudendo la gara al terzo posto, miglior risultato stagionale per la HRC. La sua stagione è iniziata quindi oggi e siamo sicuri che nella prossima gara di Jerez (a casa sua) tornerà a lottare per la vittoria. A lui il microfono.

“Sono molto felice di questo risultato. Ho avuto problemi per un lungo periodo – dallo scorso ottobre e quindi di essere sul podio nella seconda gara della stagione per me è fantastico e in realtà non ci aspettavamo di farlo così prestoHo avuto un buon inizio ed è stata la chiave della mia gara. Sono stato con il gruppo dei migliori; non riuscivo a crederci perché mi aspettavo di essere staccato dopo pochi giri. Dopo cinque sei giri ero invece ancora lì ed ho pensato “questo è incredibile.”

Sono stato davantio per tutta la gare battagliando per la seconda posizione e terminando terzo, Ora dobbiamo ancora risolvere alcuni problemi ma è un risultato molto positivo in vista di Jerez e vorrei dire un grande grazie al team e agli appassionati.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati