MotoGP – Motegi Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Speriamo che domani sia asciutto”

MotoGP – Motegi Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Speriamo che domani sia asciutto”MotoGP – Motegi Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Speriamo che domani sia asciutto”

Andrea Dovizioso, centauro forlivese della Honda, ha ottenuto oggi a Motegi sul circuito di casa Honda il settimo tempo con il crono di 1’50.030. Il pilota del Team Repsol ha percorso 16 giri per un totale di 77 kilometri incontrando delle difficoltà di messa a punto a causa delle basse temperature. Un problema da risolvere è quello della moto che si alza molto in accelerazione e che fa perdere tempo prezioso. Per domani spera che ci sia il sole ma le previsioni non sono delle migliori. A lui la parola.

“E’ bello essere di nuovo in Giappone, il circuito di casa Honda. È possibile sentire l’entusiasmo e il sostegno di tutti i tifosi giapponesi. L’incontro di oggi è stato un po ‘sconcertante. Con le basse temperature è stato molto difficile controllare la moto, quindi dobbiamo migliorare la messa a punto ed adeguarsi a questa situazione. La moto si alza molto in accelerazione e questo è qualcosa che dobbiamo migliorare. Spero davvero che domani abbiamo due sessioni di asciutto, anche se le previsioni non sono delle migliori. Vedremo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati