MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”

L’obiettivo di Dani Pedrosa in Qatar era quello di finire la gara e di raccogliere qualche punto, obiettivo raggiunto con i 5 punti finali. C’è però una cosa che non è andata proprio giù al pilota spagnolo del Team Honda Repsol e cioè il contatto con Alex De Angelis che durante il sorpasso è entrato molto duro colpendo la Honda RC212V del pilota di Sabadel. A fine corsa la direzione gara ha indagato sul contatto ma ha poi archiviato il contatto come “incidente di gara”. Pedrosa non è stato ovviamente soddisfatto di questo, sentiamo le sue parole, parole di fuoco verso il sammarinese Alex De Angelis.

“De Angelis mi è venuto addosso. Ero davanti e mi ha avvicinato per chiudermi. Non ha mostrato alcun rispetto, ma la vita ritornerà il favore. Dopo otto o nove giri ho iniziato a notare una vibrazione e non sapevo da dove veniva. Ho iniziato a perdere aderenza e quando De Angelis mi ha toccato ho cominciato a sentire dolore alla spalla. Probabilmente non è nulla, ma dovremo controllare.”

Ecco invece la parole di Alex De Angelis
“Mi dispiace per il contatto ma è stato involontario. La direzione gara mi ha rimproverato e quindi cercherò di essere più attento.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati