250cc – Marco Simoncelli si prepara per essere in pista a Motegi

250cc – Marco Simoncelli si prepara per essere in pista a Motegi250cc – Marco Simoncelli si prepara per essere in pista a Motegi

Marco Simoncelli dopo l’infortunio alla “cava” mentre si allenava con una moto da cross, aveva fatto di tutto pur di partecipare al Gp del Qatar, prima prova del motomondiale 2009. Il centauro della Gilera, campione del mondo in carica, era ricorso ad un’operazione innovativa, infatti sullo scafoide destro gli era stata applicata una vite HSC che ora tutti nel paddock chiamano “vite Sic”. Dopo aver girato nelle prove libere, avendo constatato le difficoltà ad andar forte e soprattutto il rischio di compromettere il buon andamento della riabilitazione del polso, insieme ai Dr. della Clinica Mobile aveva deciso di non correre.

Ora in vista del prossimo GP che si terrà il 26 aprile a Motegi, al suo rientro verrà visitato dal dottor Soragni, il Dottore che l’ha operato e questa settimana verrà seguito dalla Clinica Mobile fino alla partenza per il Giappone all’inizio della prossima settimana.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati