MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”

MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”MotoGP – Losail – Toni Elias: ”Viste le difficoltà posso ritenermi soddisfatto”

Toni Elias è stato molto contento del suo 9° posto dopo un week end in cui ha faticato tantissimo a trovare il giusto set up per la sua Honda RC212V sul circuito di Losail, dove si è corsa la prima gara del motomondiale 2009 classe MotoGP. Nel GP che si è disputato in notturna il giovane spagnolo del Team Honda San Carlo Gresini ha corso una gara abbastanza positiva, soprattutto pensando alle difficoltà incontrate nella messa a punto della sua Honda. A fine gara si è detto quindi soddisfatto anche se ovviamente avendo una moto ufficiale si aspetta molto di più. A lui il microfono.

“Considerando le difficoltà che ho avuto durante tutto il week end, credo che il 9° posto rappresenti un risultato decente e posso ritenermi soddisfatto. Conosciamo i nostri problemi e lavoreremo duramente insieme alla Honda per risolverli già a partire dal prossimo GP del Giappone.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati