MotoGP – Losail – Pedrosa dolorante raccoglie 5 punti

MotoGP – Losail – Pedrosa dolorante raccoglie 5 puntiMotoGP – Losail – Pedrosa dolorante raccoglie 5 punti

Con l’undicesimo posto finale Dani Pedrosa è riuscito a conquistare dei punti utili per la classifica di campionato nonostante le precarie condizioni fisiche ed un weekend dove ha sofferto particolarmente sotto questo aspetto. Il pilota di catalano pensa già alla prossima gara, anche se ha qualche parola da dire ad Alex De Angelis che lo ha “spinto” fuori in un contatto discutibile.

“Penso che per come erano messe le mie aspettative è un buon risultato”, afferma Pedrosa, “abbiamo raccolto 5 punti, anche se potevano essere 10/11. Purtroppo dopo pochi giri ho accusato forti dolori da un punto di vista fisico e anche la moto ha avuto dei problemi di vibrazione all’anteriore. In più c’è stato il contatto con De Angelis, è stato uno scontro duro che si poteva evitare, poteva passarmi in maniera pulita. In ogni caso ho raggiunto il mio obiettivo che era conquistare qualche punto e guardo già alla prossima gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non