MotoGP – Losail QP1 – Capirossi: ”Sarà una gara molto difficile”

MotoGP – Losail QP1 – Capirossi: ”Sarà una gara molto difficile”MotoGP – Losail QP1 – Capirossi: ”Sarà una gara molto difficile”

Loris Capirossi ha conquistato il quinto miglior tempo nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio del Qatar riservato alla MotoGP, primo appuntamento della stagione 2009. L’imolese ha confermato quanto di buono mostrato nei precedenti turni di prove libere, dimostrando che la nuova Suzuki sia una moto nata bene con un grande potenziale. Per la gara Capirossi vuol ottenere un buon risultato, anche se è consapevole che sarà una corsa difficile.

“E’ andata complessivamente molto bene perchè siamo riusciti a ridurre di 1″ i nostri riferimenti cronometrici degli ultimi test”, spiega Loris Capirossi. “La moto sta lavorando molto bene e abbiamo trovato un discreto set-up. Abbiamo lavoro molto sul motore e, in generale, si nota subito che la moto è migliore rispetto a quella dello scorso anno. Di questo devo dir grazie alla Suzuki, sono soddisfatto di questo risultato nelle qualifiche annche se la gara sarà molto difficile”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati