MotoGP – Losail Day 1 – Problemi al ginocchio per Dani Pedrosa

MotoGP – Losail Day 1 – Problemi al ginocchio per Dani PedrosaMotoGP – Losail Day 1 – Problemi al ginocchio per Dani Pedrosa

Dani Pedrosa ha fatto di tutto pur di partecipare alla prima sessione di prove libere in qatar, prima prova del motomondiale 2009, ma vederlo in diciottesima ed ultima posizione fa pensare, L’infortunio al ginocchio infatti da ancora molti problemi al pilota del Team Honda Repsol e a questo punto la sua partecipazione al GP è in forte dubbio. Ricordiamo che il già campione del mondo delle classi 125cc e 250cc, nonchè Rookie Of The Year 2006 della MotoGP si era infortunato proprio a Losail durante i test in un brutto high-side. A lui la parola.

“Sono stato in grado di guidare per tutta la sessione di questa sera ed è stato il primo obiettivo per il Qatar. Non mi sentivo bene in moto a essere onesti, ma mi aspettavo questo, dopo una così lunga assenza. Mi devo riadattare alla velocità, ai punti di frenata, le esigenze di una MotoGP richiedono un certo tempo. Il mio ginocchio ovviamente non è al cento per cento e dovremo vedere come si migliora nel corso delle prossime sessioni.

Non riesco a piegare il ginocchio, per quanto mi piacerebbe, la mia posizione di guida non è normale e ciò significa che mi sento abbastanza in imbarazzo sulla moto in questo momento. E’ troppo presto per me per dare un giudizio sul livello della moto perché il mio ritmo non è stato abbastanza veloce. Sapevamo che questa sarebbe stata una sfida ed eravamo preparati per questo, così domani tornerò con l’obiettivo di essere un po’ più avanti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati