MotoGP – Losail Day 1 – Andrea Dovizioso:”Ero molto emozionato”

MotoGP – Losail Day 1 – Andrea Dovizioso:”Ero molto emozionato”MotoGP – Losail Day 1 – Andrea Dovizioso:”Ero molto emozionato”

Andrea Dovizioso ha chiuso la sua prima sessione di prove libere da pilota ufficiale del Team Honda Repsol a Losail con l’ottavo tempo. Il pilota forlivese era molto emozionato, infatti il fascino dei colori ufficiale Repsol si fa sempre sentire e a parer suo è stato ancor più emozionante di quando lo scorso anno debuttò in MotoGP. Il suo miglior crono è stato di 1’58.506 a 1.453 dal leader Casey Stoner. L’ex pilota del Team Scot nei 45 minuti a disposizione ha percorso 86 km, pari a 16 giri incontrando qualche problemini che cercherà di risolvere per con la squadra. A lui la parola.

“Ero molto emozionato questa sera, è stata la mia “prima” da ufficiale in HRC sulla RC212V, così sono stato ancora più eccitato rispetto allo scorso anno, quando ho fatto il mio debutto in MotoGP. E ‘una grande sensazione. Correre durante la notte è affascinante e mi piace l’avvio della stagione in Qatar. Attualmente sono piuttosto fiducioso. Abbiamo migliorato le cose rispetto agli ultimi test di Jerez e oggi è stato tutto preparato per la gara. Con soli 45 minuti a disposizione c’è meno tempo per lavorare sulla moto e abbiamo dovuto cambiare il nostro metodo di lavoro per utilizzare al meglio la sessione. Abbiamo ancora alcuni problemi con la moto ma sono fiducioso. Ora il mio team cercherà di fare ulteriori adeguamenti domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati