MotoGP – Randy De Puniet abbastanza soddisfatto dei test Irta di Jerez

MotoGP – Randy De Puniet abbastanza soddisfatto dei test Irta di JerezMotoGP – Randy De Puniet abbastanza soddisfatto dei test Irta di Jerez

Randy de Puniet ha ottenuto ieri nella seconda ed ultima giornata di test Irta della MotoGP a Jerez de la Frontera il tredicesimo tempo con il crono di 1’40.646. Il transalpino del Team LCR ha lavorato molto con le gomme usate per migliorare il grip facendo anche aggiustamenti al telaio della sua RC212V. Con le coperture morbide pensava di poter far meglio ma un errore nel giro buono non gli ha permesso di fare meglio del sopracitato 1’40.646. Ora insieme alla squadra si concentrerà per la prima gara del motomondiale 2009 che si disputerà il 12 aprile 2009 in Qatar in notturna. A lui la parola.

“Prima dei 45 minuti di qualifche abbiamo lavorato specialmente con le gomme usate per migliorare il grip e abbiamo fatto alcune modifiche al telaio e alle sospensioni. Abbiamo fissato alcuni punti chiave e il tempo sul giro non era affatto male. Mi aspettavo qualcosa di più con la copertura morbida… Forse 3 o 4 decimi più veloce ma ho fatto un errore nel mio ultimo giro buono. Comunque dobbiamo continuare in questa direzione perchè sono certo che abbiamo il potenziale per finire dal sesto al decimo posto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati