MotoGP – Test Jerez Day 2 – Nicky Hayden in difficoltà

MotoGP – Test Jerez Day 2 – Nicky Hayden in difficoltàMotoGP – Test Jerez Day 2 – Nicky Hayden in difficoltà

Nicky Hayden ha vissuto oggi a Jerez de la Frontera una sessione di prove abbastanza sofferta. Il pilota della Ducati ha infatti realizzato l’undicesimo tempo in 1’40.401 non entrando mai in lotta per le primissime posizioni. Kentucki Kid è stato anche autore di un fuori pista nella quale è comunque riuscito a controllare la moto e a tornare poi ai box senza alcun problema. Nelle qualifiche lo statunitense è stato costretto ad utilizzare la seconda moto che aveva usato molto poco durante il fine settimana. A lui il microfono.

“Questa mattina abbiamo fatto dei piccolo passi in avanti quindi sono riuscito a fare dei giri abbastanza buoni ma le qualifiche sono state molto difficili. Abbiamo fatto delle modifiche nell’intervallo del pranzo ma queste hanno richiesto troppo tempo per essere completate e ho perso i primi dieci minuti della sessione. Poi quando sono uscito, la frizione ha cominciato a fare i capricci ed ho dovuto passare alla moto due, che avevo usato molto poco durante il fine settimana e che mi dava un feeling abbastanza diverso. Avrei voluto essere più vicino a Casey, che ha dimostrato molto bene di cosa sia capace questa moto, ma ormai siamo arrivati all’inizio del mondiale quindi andremo in Qatar, ci impegneremo al massimo e vedremo cosa succede.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Gp Assen: Le novità della Ducati [VIDEO]

Andrea Dovizioso nel corso delle libere del Gp d'Olanda proverà un nuovo telaio già visto nei test
Condividi su WhatsApp MotoGP Gp Olanda Ducati – Nonostante l’ampio divario in campionato la Ducati non getta la spugna. In