MotoGP – Test Jerez Day 1 – Valentino Rossi: ”E’ stata una buona giornata”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Valentino Rossi: ”E’ stata una buona giornata”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Valentino Rossi: ”E’ stata una buona giornata”

E’ soddisfatto Valentino Rossi dopo la prima giornata di Test Irta della MotoGP a Jerez de la Frontera, teatro dell’ultima tappa di test prima dell’inizio del campionato il 12 aprile a Losail. Il centauro pesarese ha infatti ottenuto il secondo miglior tempo e soprattutto ha avuto subito un ottimo feeling con la sua M1. Domani mattina cercherà di lavorare per essere al 100% e poi si concentrerà sul BMW Award, la sessione di 45 minuti (il via alle ore 14.05) che metterà in palio per il più veloce una BMW. Ecco le sue parole.

“E’ stata una buona giornata. Purtroppo questa mattina pioveva ma alla fine non importa tanto perché il grip era buono questo pomeriggio con il nuovo asfalto e siamo stati in grado di fare un lavoro importante. Ho avuto un buon feeling con la mia M1 ed ho avuto buone sensazioni e sono stato in grado di fare un sacco di giri in un buon ritmo. Alla fine abbiamo utilizzato la mescola più morbida dei due pneumatici Bridgestone per cercare di migliorare il tempo e ho potuto fare 1’39. Abbiamo provato un sacco di cose sulla moto e io sono fiducioso e felice; Speriamo nel bel tempo domani in modo da poter lavorare bene ed essere poi liberi di concentrarsi sul BMW Award. Ci sono uno o due punti sulla pista in cui io non sono al 100%, ma cercheremo lavorarci domani mattina”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati