MotoGP – Test Jerez Day 1 – Loris Capirossi: ”E’ stata una giornata positiva”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Loris Capirossi: ”E’ stata una giornata positiva”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Loris Capirossi: ”E’ stata una giornata positiva”

Loris Capirossi è abbastanza soddisfatto dopo la prima giornata di Test Irta MotoGP a Jerez de la Frontera. Il centauro della Suzuki ha infatti chiuso con il sesto miglior tempo ed ha utilizzato solo due set di pneumatici per tutto il giorno per verificare il setup della sua GSV-R 800cc in quelle condizioni. Capirossi ha lavorato molto con la squadra per trovare il miglior setup anche in vista del BMW Award (in palio una BMW) che inizierà domani alle ore 14.05. A lui il microfono.

“E’ stata una giornata positiva oggi e abbiamo trascorso molto tempo lavorando su impostazioni dettagliate. Stuart è un grande Caposquadra e abbiamo provato tante cose oggi per ottenere il meglio. Abbiamo utilizzato solo due set di pneumatici per tutti il giorno per trovare le regolazioni migliori per la moto su pneumatici usurati. Abbiamo provato molte cose per trovare la soluzione migliore per domani e credo che siamo vicini e possiamo concentrarsi solo sui tempi sul giro domani. Sono felice per il progresso della moto; è ancora competitiva come lo è stata nella prima prova e siamo felici di dove siamo in questo momento.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati