MotoGP – Test Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto progressi”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto progressi”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Andrea Dovizioso: ”Abbiamo fatto progressi”

Andrea Dovizioso alla sua seconda uscita con la Honda del Team Repsol sul circuito di Jerez de la Frontera (teatro dei test Irta) ha continuato a fare progressi con i suoi tempi sul giro e con il setup della sua RC212V. In totale, Dovizioso ha fatto 74 giri con il suo miglior tempo fatto tegistrare al giro numero 73, il settimo più veloce della MotoGP nel day 1. Un’altra giornata positiva per l’italiano a Jerez, ecco le sue parole.

“Nonostante la pioggia di questa mattina la pista si è asciugata abbastanza rapidamente e abbiamo potuto girare senza problemi. Questo è buono perché la Honda ha portato un sacco di materiale nuovo e abbiamo molte cose da testare. In generale, il pacchetto è migliorato e abbiamo compiuto progressi sia sul lato del motore che del telaio. Ovviamente vogliamo migliorare per assicurarsi che siamo pienamente competitivi in occasione della prima gara, quindi speriamo di poter raccogliere dati util ianche domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati