MotoGP – Sachsenring Warm Up – Pedrosa, super-tempo su asfalto umido

MotoGP – Sachsenring Warm Up – Pedrosa, super-tempo su asfalto umidoMotoGP – Sachsenring Warm Up – Pedrosa, super-tempo su asfalto umido

Un warm-up atipico, con la traiettoria che andava man mano asciugandosi ed i tempi, di conseguenza, sempre più competitivi. In quest’incertezza Dani Pedrosa ha tirato fuori un tempo davvero superlativo: 1’28″157, staccando di 1″4 (!) il compagno di squadra Nicky Hayden. Entrambi hanno ottenuto i propri rispetti crono nello stesso medesimo istante, questo dà un valore aggiunto alla performance del catalano. Tuttavia, come detto, non è stato un warm-up abitudinario, con molti protagonisti che hanno percorso solo qualche giro.

Parliamo di Casey Stoner, undicesimo in classifica e preceduto da una manciata di millesimi da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con Marco Melandri 13° e a lungo sorprendentemente in cima al monitor dei tempi. Tornando alle posizioni di vertice, positivo il terzo tempo di Andrea Dovizioso, che precede Toseland, Nakano, De Angelis e Colin Edwards.

Dodicesimo tempo per Loris Capirossi, ultimo Anthony West con l’unica Kawasaki presente in Germania.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati