MotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimo

MotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimoMotoGP – Sachsenring – Capirossi stringe i denti ed è settimo

Con la grinta e determinazione che da sempre lo contraddistingue, Loris Capirossi è riuscito a portare a casa un’ottima settima posizione dal Gran Premio del Sachsenring riservato alla MotoGP. L’imolese, scattato dalla 13° piazza in griglia, non ha commesso errori, riuscendo a spuntarla dopo una lunga battaglia con Randy De Puniet. Loris, in difficili condizioni fisiche, è così soddisfatto aspettando di tornare al pieno della forma.

“Sono felice per il podio conquistato da Chris Vermeulen: è un risultato che ci voleva per tutta la squadra. Per quanto mi riguarda, è stata una gara difficile: ho sofferto molto, il dolore lo sentivo ma tutto sommato la pioggia mi ha aiutato. Con Randy De Puniet c’è stata una grande battaglia e sono riuscito a passarlo all’ultimo giro. Per me chiuder settimo è un buon risultato, di sicuro nella prossima gara andrò meglio”.

Loris si appresta a correre il prossimo weekend a Laguna Seca, tracciato che dal 2005 ad oggi non gli ha mai regalato grandi soddisfazioni.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati