125cc – Sachsenring Warm Up – Corsi il più veloce sul bagnato

125cc – Sachsenring Warm Up – Corsi il più veloce sul bagnato125cc – Sachsenring Warm Up – Corsi il più veloce sul bagnato

Pista bagnata, non il massimo per le prospettive del Gran Premio del Sachsenring. La 125cc è stata la prima a scendere in pista questa mattinata per i 20 minuti di warm-up che hanno visto primeggiare il nostro Simone Corsi, autore del miglior tempo in 1’37″111. Il pilota capitolino, che scatterà dalla prima fila, ha preceduto di 92 millesimi Gabor Talmacsi, seguito dal rivale per la rincorsa al titolo Mike Di Meglio, Sandro Cortese e Raffaele De Rosa, tornato al vertice con un positivo quinto tempo.

Nella top ten troviamo anche Marc Marquez, ottavo a precedere Stefan Bradl ed il vincitore di Donington Park Scott Redding, mentre per trovare un altro nostro portacolori bisogna andare in undicesima posizione con Andrea Iannone, un pò in difficoltà questo fine settimana con numerose scivolate.

Parlando degli altri italiani, recupera Lorenzo Zanetti con il 15° tempo mentre il “rookie” Marco Ravaioli è 34°, ai comandi della Aprilia-kit del Matteoni Racing.

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati