MotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris Capirossi

MotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris CapirossiMotoGP – Sachsenring QP1 – Qualifiche difficili per Loris Capirossi

Nonostante tutto Loris Capirossi è riuscito a distinguersi in positivo oggi al Sachsenring. Al rientro dopo due gare di sosta forzata, l’imolese ha conseguito il 13° tempo nelle qualifiche ufficiali, tenendosi alle spalle il suo compagno di squadra in Rizla Suzuki, Chris Vermeulen. Loris non è particolarmente soddisfatto di questo risultato, ma resta ottimista in previsione di domani, grazie ad un set-up ottimale trovato insieme al proprio team.

“E’ stata una giornata molto difficile”, sincera Loris Capirossi, “ma tuttavia posso ritenermi soddisfatto perchè con il set-up e gli pneumatici da gara abbiamo un buon ritmo. Con le gomme da qualifica abbiamo lottato un pò, ma in condizione-gara abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto a ieri. Per quanto mi riguarda la mia condizione fisica non è ancora al meglio, ma ho cercato di far finta di niente dando il massimo. Questa per noi in ogni caso è una pista difficile, ma sono ottimista pensando a domani: non mi risparmierò”.

L’obiettivo è conseguire un buon risultato, con l’intento di vedere almeno la bandiera a scacchi.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati