MotoGP – Sachsenring QP1 – Pedrosa soddisfatto della seconda posizione in griglia

MotoGP – Sachsenring QP1 – Pedrosa soddisfatto della seconda posizione in grigliaMotoGP – Sachsenring QP1 – Pedrosa soddisfatto della seconda posizione in griglia

Con un guizzo nel finale ed un giro davvero competitivo, Dani Pedrosa è riuscito a ottenere la seconda posizione in griglia nel Gran Premio di Germania al Sachsenring, teatro della decima prova del Motomondiale 2008. Il catalano del team Repsol Honda può così ritenersi soddisfatto, puntando domani ad un buon risultato, così da restare leader nella classifica di campionato.

“Sono molto felice per questa seconda posizione in griglia”, sincera Dani Pedrosa. “Abbiamo fatto passi in avanti e siamo riusciti nell’ultimo giro utile a sfruttare le gomme da qualifica. Partire in prima fila è importante, considerando che qui è difficile sorpassare. Per domani il mio obiettivo è far bene, anche se sappiamo di dover fare un passo in avanti nella definizione del set-up: è essenziale fare qualche miglioramento per poter avere un buon ritmo gara, sperando nel bel tempo…”.

Dani Pedrosa non parla di vittoria, difficile, quasi impossibile pensando al dominio di Casey Stoner mostrato in questi due giorni di prove al Sachsenring.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati