MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – De Puniet si aspettava di più

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – De Puniet si aspettava di piùMotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – De Puniet si aspettava di più

Randy de Puniet ha chiuso i test IRTA della MotoGP a Jerez de la Frontera con il quinto tempo, crono ottenuto nella sessione che metteva in palio una BMW Z4. Il pilota transalpino della Kawasaki (piacevole sorprese dei test invernali) non è comunque del tutto soddisfatto del suo miglior giro con gomme da qualifica mentre è soddisfatto del setup generale della sua Ninja ZX-RR.

“Non sono soddisfatto del mio tempo cronometrato. Ho migliorato con ogni pneumatico da qualifica che ho provato, ma nel mio ultimo giro ho fatto un errore con il cambio ed ho perso del tempo. Poi ha iniziato a piovere, ma ho comunque spinto al massimo. Sono sicuro che senza quell’errore sarei stato piu’avanti in classifica. In generale sono soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni di test. Abbiamo fatto alcune modifiche alle regolazioni della sospensione e mi sono sentito piu’ a mio agio questa mattina. Oggi il motore è stato piu’ regolare e questo è importante per la gara. Non vedo l’ora di correre la prima gara in Qatar”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati