MotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi Kawasaki

MotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi KawasakiMotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi Kawasaki

Possiamo dire che la Kawasaki e Randy De Puniet sono stati la vera sorpresa dei test pre-stagione 2007. Dopo un avvio difficile (primi test lo scorso mese di novembre) il francese ha trovato una Ninja ZX-RR profondamente più competitiva ed ha dimostrato il suo valore anche nella recente tre giorni di Sepang, avvicinando i tempi dei piloti Yamaha e migliorando i riferimenti 2006, ottenuti ovviamente con la Kawasaki 990cc.

“Sono stati 3 giorni di test molto buoni: la costanza sul giro è stata migliore rispetto alla gara 2006”, afferma Randy De Puniet. “Questa prestazione è stata ottenuta cambiando il setup adattandolo anche al mio stile di guida. Avrei voluto far segnare un tempo migliore oggi ma i 10 gradi di temperatura in più non ce l’hanno permesso. Ora dopo due prove positive a Sepang asetto con impazianza di guidare la moto In Qatar e a Jerez dove sono sicuro che potremo confermare la bontà della Ninja ZX-RR.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati