MotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De Puniet

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De PunietMotoGP – Test Sepang Day 3 – Tempi sorprendenti per De Puniet

Anche oggi nel terzo ed ultimo giorno di test MotoGP a Sepang Randy De Puniet è stato tra i più veloci. Il pilota francese della Kawasaki ha infatti ottenuto il settimo tempo fermando il cronometro su 2’01.878. De Puniet a differenza del Team-Mate Jacque ha quindi fatto capire che la nuova Ninja ZX-RR potrebbe essere la piacevole sorpresa del 2007.

“Questo è stato per noi un buon test. Sono impressionato dal lavoro che i tecnici sono riusciti a fare in 6 settimane. Abbiamo potuto girare molto riscontrare nessun problema e questo ci ha permesso di lavorare intensamente, cosa molto importante a questo punto della stagione. In generale sono quindi soddisfatto dei progressi realizzati. Sono riuscito ad effettuare il mio giro più veloce qui a Sepang e nel pomeriggio abbiamo fatto un long-run che è andato bene. Verso la fine i miei tempi si sono alzati ma questo è un particolare che analizzeremo durante i prossimi test. Abbiamo 9 giorni di test prima della gara inaugurale della stagione 2007 durante i quali dobbiamo continuare a lavorare duramente.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati