MotoGP – Test Sepang Day 1 – De Puniet ritrova una moto nuova

MotoGP – Test Sepang Day 1 – De Puniet ritrova una moto nuovaMotoGP – Test Sepang Day 1 – De Puniet ritrova una moto nuova

Randy De Puniet ha concluso la prima giornata di Test MotoGP a Sepang in settima posizione con il tempo di 2’03.542. Il pilota transalpino, al suo secondo anno con la Kawasaki, ha staccato nettamente il proprio compagno di squadra nonchè connazionale Olivier Jacque che ha girato in 2’04.718. De Puniet è rimasto sorpreso dal passo in avanti compiuto dalla moto rispetto ai test di novembre, a lui la parola.

“E’ difficile credere che questa sia la stessa moto provata nei test di novembre. Due mesi fa si potevano intravedere le potenzialità della nuova moto ma pensavo ci volesse molto più tempo per dimostrarne il potenziale. Una volta salita in sella questa mattina non credevo al lavoro fatto dai tecnici della kawasaki in così poco tempo! Ritengo che la moto sia già competitiva ma possiamo ancora migliorare la messa a punto. Oggi ho completato più di 70 giri senza alcun problema e il mio tempo sul giro è stato buono. Domani cercheremo di migliorare, oggi è stato un buon inizio ma c’è ancora del lavoro da fare se vogliamo essere competitivi per la prima gara della stagione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati