MotoGP – Istanbul – La Suzuki si salva con un grandissimo Vermeulen

MotoGP – Istanbul – La Suzuki si salva con un grandissimo VermeulenMotoGP – Istanbul – La Suzuki si salva con un grandissimo Vermeulen

Un grande weekend, che difficilmente si scorderà. Pole position, primi giri in testa nella MotoGP, contatto con il gruppo di testa, settimo posto finale. Questi è Chris Vermeulen, vicecampione del mondo Superbike in carica, ormai, considerando la debacle di Hopkins, pilota di punta della Suzuki. Un pilota la cui carriera in MotoGP è iniziata male, con un inverno traumatico, e proseguita con questi risultati. Non ci sono ulteriori commenti, se non quelli del diretto interessato…

“E’ un buon risultato, ma le mie aspettative sono quelle di migliorarmi sempre. Ce l’ho fatta in parte, con una bella pole position, una grande partenza ed un settimo posto che ci regala punti importanti della classifica. Ho tenuto il comando della corsa per diversi giri ed è stato bello lottare con i migliori, ma alla fine abbiamo pagato sulla distanza. Negli ultimi giri ho battagliato con Capirossi: è stato un gran duello, ci siamo superati diverse volte e alla fine lui ha avuto la meglio. Mi tornerà utile per le prossime gare…”

Alessio Piana

MotoGP – Istanbul – La Suzuki si salva con un grandissimo Vermeulen
Vota questo articolo
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati