MotoGP | GP Barcellona Preview: Iannone, “Il Montmelò si adatta alla caratteristiche della GSX-RR”

Rins: "Entusiasta di correre il mio GP di casa!"

MotoGP | GP Barcellona Preview: Iannone, “Il Montmelò si adatta alla caratteristiche della GSX-RR”MotoGP | GP Barcellona Preview: Iannone, “Il Montmelò si adatta alla caratteristiche della GSX-RR”

Andrea Iannone è pronto per scendere in pista al Montmelò per il Gran Premio di Catalogna, sesto appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. Dopo le ottime prestazioni in mostra al Mugello, infatti, l’italiano spera di proseguire il trend positivo iniziato negli Stati Uniti, restando in scia ai top driver per quello che riguarda un piazzamento sul podio. Positivo anche Alex Rins che potrà contare sul calore del pubblico di casa.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Mi è sempre piaciuto il Montmelò e penso che potrebbe adattarsi alle caratteristiche della nostra GSX-RR. Abbiamo avuto dei riscontri positivi nei test che abbiamo svolto a Le Mans e spero che quanto fatto possa tornarmi utile qui a Barcellona. Ci prepariamo per una gara positiva. Ultimamente i nostri risultati sono migliorati, quindi cercheremo di cogliere il massimo per questo week-end”.

Qui le parole di Alex Rins: “Sono entusiasta di correre al Montmelo per il GP di Catalunya. Parliamo del mio Gran Premio di casa! L’atmosfera qui è sempre molto speciale e molte persone ci regalano un sacco di supporto. Il circuito, inoltre, è molto eccitante e quindi cercheremo di fare il massimo. Siamo in buona forma e speriamo di proseguire questo trend anche a Barcellona”.

MotoGP | GP Barcellona Preview: Iannone, “Il Montmelò si adatta alla caratteristiche della GSX-RR”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati