Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”

Top 10 per lo Sky Racing Team VR46

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Una qualifica positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46, che nella gara di casa sono riusciti a chiudere nei primi 10. Pecco Bagnaia partirà dalla quarta casella, mentre Luca Marini dalla settima.

Francesco Bagnaia: “Abbiamo dimostrato anche in qualifica di avere un passo davvero consistente per la gara di domani. Le sensazioni sono positive e, nell’ultimo run, sono riuscito a spingere a fondo e a segnare il mio miglior tempo anche senza scie. Siamo a punto, forse Paso e Alex hanno qualcosa di più, ma non dobbiamo perderli di vista”.

Luca Marini: “Una buona settima posizione, anche se nel mio giro veloce ho commesso un errore nell’ultimo settore e questo sicuramente ci ha fatto perdere qualche casella sulla griglia di partenza. Il feeling con la moto è molto buono e domani cercherò di dare il massimo. Scatterò dalla terza fila e sarà importante riuscire ad essere subito veloci per non perdere il contatto con i primi. Spero di essere in una buona condizione fisica per fare una buona gara”.

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Bagnaia, “Sensazioni positive”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati