MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Pedrosa, “Weekend molto difficile”

Grandi problemi per lo spagnolo della Honda, che domani scatterà dalla 20esima casella

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Pedrosa, “Weekend molto difficile”MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Pedrosa, “Weekend molto difficile”

MotoGP Gp Italia Honda Repsol Qualifiche – Giornata da dimenticare per Dani Pedrosa, che in occasione del Gran Premio del Mugello, sesta tappa del Motomondiale 2018, scatterà dalla ventesima casella.

Lo spagnolo della Honda è, sin dalla prima sessione, in evidenti difficoltà. Ieri ha chiuso fuori dalla top ten, e questa mattina, non è riuscito a migliorare ed è stato costretto a disputare la Q1. Purtroppo però le cose non sono migliorate nel corso della qualifica.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Finora abbiamo avuto un weekend molto difficile qui al Mugello, costantemente alle prese con la mancanza di grip. Non sono mai stato in grado di essere veloce in pista. Oltre a ciò, dopo un incidente nelle fp4, non ho potuto usare la moto nel seguente Q1, e la seconda aveva una configurazione diversa. Non abbiamo avuto il tempo per modificarla, e non sono stato in grado di fare un buon giro. L’unica cosa da fare ora è rimanere concentrati sulla gara e fare del nostro meglio domani.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Mugello Qualifiche: Pedrosa, “Weekend molto difficile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati