Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bulega, “Non sono riuscito a trovare una scia”

Sabato difficile per lo Sky Racing Team VR46

Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bulega, “Non sono riuscito a trovare una scia”Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bulega, “Non sono riuscito a trovare una scia”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Turno difficile per i piloti dello Sky Racing Team VR46 che domani saranno costretti a rimontare dalle retrovie. Nicolò Bulega ha ottenuto il sedicesimo tempo, mentre Dennis Foggia è 27esimo.

Nicolò Bulega: “Rispetto alle altre gare, lo step in avanti è evidente e di questo sono contento. Mi trovo più a mio agio sulla moto, con il Team e riesco ad avere più confidenza alla guida. Peccato per la qualifica, perché non sono riuscito a trovare nemmeno una scia e, con nove decimi di distacco, partirò dalla metà della griglia”.

Dennis Foggia: “Non è stata la sessione che mi aspettavo: in avvio abbiamo avuto qualche problema, abbiamo fatto delle modifiche per risolverlo, ma questo ci ha fatto perdere tempo. Nell’ultimo run, ho cercato di limare il mio crono, ma sono rimasto bloccato nella bagarre del gruppo e chiudo la sessione senza un giro pulito. Domani cercherò di dare il 100% e di recuperare quante più posizioni possibili sfruttando il gioco di scie”.

Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bulega, “Non sono riuscito a trovare una scia”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati