Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara di gruppo”

I piloti Leopard puntano tutto sulla gara visti i tempi molto vicini

Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara di gruppo”Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara di gruppo”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Una qualifica difficile per i piloti del team Leopard Racing, con Enea Bastianini 14esimo e Lorenzo Dalla Porta 17esimo. La wild card Manuel Pagliani, partirà dalla 24esima casella. Tutto sommato, i nostri piloti guardano il lato positivo, ovvero che vi sono ben 19 piloti racchiusi in un secondo.

Enea Bastianini“Sin dal turno di stamattina, sentivo di più la moto. Ma ancora non basta: ci sono dei punti dove perdo troppo e altri dove sono a mio agio. Peccato perché non siamo riusciti a prendere nessuna scia e partiamo dietro sulla griglia. I nostri rivali hanno tutti un buon passo, ma domani sarà una gara di gruppo”.

Lorenzo Dalla Porta“E’ stata un’altra giornata abbastanza dura, seppur migliore di quella di ieri: sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. Non basta, perché qui in casa vogliamo fare bene. Ora mettiamo a posto la moto, continueremo a lavorare in ottica gara: mi manca ancora qualcosa sui curvoni veloci”.

Manuel Pagliani“Questa mattina ho girato molto da solo per mettere a posto la moto; abbiamo fatto una modifica all’anteriore che mi ha dato molto feeling. In qualifica ho trovato un treno di piloti e ho fatto un buon tempo, ma tutti hanno poi migliorato a loro volta e partirò 24°. Domani spingerò molto da subito, proverò a fare una gran gara”.

Moto3 | Gp Mugello Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara di gruppo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati