Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Pasini, “Questa è una pista speciale per me”

Per Mattia questa è la pole numero 17

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Pasini, “Questa è una pista speciale per me”Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Pasini, “Questa è una pista speciale per me”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Il Mugello, c’è poco da fare, è proprio la pista di Mattia Pasini. Dopo la bellissima vittoria dell’anno scorso, oggi ha ottenuto la pole position e anche se sa che non sarà un’impresa facile, il pilota del team Italtrans Racing, proverà comunque a replicare il risultato o quantomeno a puntare al podio. Nonostante il buon lavoro nelle libere, Andrea Locatelli ha dovuto accontentarsi del diciassettesimo posto.

Mattia Pasini“È molto bello essere di nuovo primo in griglia, specialmente al Mugello, perché questa è una pista speciale per me. Sarà difficile replicare la performance dello scorso anno, ma il feeling con la moto è buono: nelle ultime gare abbiamo lavorato molto bene facendo diversi step in avanti e qui siamo pronti a dare del nostro meglio. Sarà una bella lotta per il podio e per la vittoria, ma siamo competitivi e cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Andrea Locatelli“Nelle libere siamo andati molto bene, ma purtroppo nelle qualifiche non sono riuscito ad essere concreto. Ho trovato traffico nel mio giro buono e sono stato rallentato: peccato perché potevo fare sicuramente meglio. Abbiamo dimostrato di poter avere un buon passo e sono sicuro domani di poter fare bene”.

Moto2 | Gp Mugello Qualifiche: Pasini, “Questa è una pista speciale per me”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati