Moto2 | Gp Mugello Day 1: Bagnaia, “Le sensazioni sono positive”

Buon passo in avanti di Marini, ottavo

Moto2 | Gp Mugello Day 1: Bagnaia, “Le sensazioni sono positive”Moto2 | Gp Mugello Day 1: Bagnaia, “Le sensazioni sono positive”

Moto2 Gran Premio d’Italia – Inizio soddisfacente per lo Sky Racing Team VR46, che vede entrambi i suoi piloti in top 10 al termine della prima giornata di prove libere. Pecco Bagnaia ha concluso in terza posizione nei tempi combinati, mentre Luca Marini, ancora dolorante per l’infortunio alla spalla è ottavo.

Francesco Bagnaia: “Non posso che essere felice di aver iniziato così il weekend del GP di casa su una delle mie piste preferite in assoluto. Già da oggi, sono stato più veloce rispetto allo scorso anno e questo è un ottimo punto di partenza considerato anche che la maggior parte dei piloti nelle posizioni di testa ha fatto un test su questa pista qualche settimana fa. Ho un buon passo, le sensazioni sono positive e abbiamo dimostrato di essere forti e consistenti già dalle libere. Continueremo a lavorare per fare un ulteriore step per la qualifica”.

Luca Marini: “Mi dispiace non essere al 100% della forma fisica proprio per il GP di casa che si corre sulla mia pista preferita. Ho sfruttato al massimo questi giorni di stop tra Le Mans e questa gara, ma la spalla mi dà ancora molto fastidio. Come in Francia, sono sceso in pista per dei run più corti rispetto al previsto per conservare quante più energie possibili. Un vero peccato, anche perché il feeling alla guida è molto buono. Cercherò comunque di dare il massimo per onorare questo appuntamento”.

 

Moto2 | Gp Mugello Day 1: Bagnaia, “Le sensazioni sono positive”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati