Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”

Dennis vicino alla top 10, 18mo Bulega

Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Inizio positivo per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, che ha concluso la prima giornata di libere con l’undicesimo tempo; un risultato notevole se consideriamo che l’italiano non correva al Mugello dai tempi del CIV. Più arretrato Nicolò Bulega, rallentato dalla mancanza di feeling con la sua KTM.

Dennis Foggia: “Il weekend è partito nel modo giusto: a Barcellona abbiamo fatto un gran lavoro e siamo arrivati pronti all’appuntamento con il GP di casa. C’è sempre più feeling con la squadra e i tecnici e questo ci permette di affrontare meglio le gare. Le sensazioni alla guida sono buone: il mio giro lanciato, a causa del traffico in pista, non è stato perfetto il che significa che abbiamo ancora margine per la qualifica di domani”.

Nicolò Bulega: “Quella di stamattina è stata una buona sessione, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le mie sensazioni alla guida. In sella alla moto, non sono a mio agio quanto vorrei, ma sono fiducioso, riusciremo a risolvere un problema che abbiamo riscontrato oggi ed essere pronti per la qualifica di domani”.

 

Moto3 | GP Mugello Day 1: Foggia, “Weekend partito nel modo giusto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati