Moto3 | GP Mugello Day 1: Bastianini, “Giornata abbastanza difficile”

In pista anche la wild card Manuel Pagliani

Moto3 | GP Mugello Day 1: Bastianini, “Giornata abbastanza difficile”Moto3 | GP Mugello Day 1: Bastianini, “Giornata abbastanza difficile”

Moto3 Gran Premio d’Italia – Inizio in salita per i piloti del team Leopard Racing, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, che hanno concluso la prima giornata di prove libere con il 22esimo e il 26esimo tempo. Per questa gara farà parte del team anche la wild card Manuel Pagliani, oggi 27esimo.

Enea Bastianini“E’ stata una giornata abbastanza difficile, stamattina non avevo molto feeling con la moto. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sul bilanciamento dei pesi, con la M mi sono trovato più a mio agio. Purtroppo ho girato nel traffico e non riuscivo a togliermi da lì. Tutto sommato sono fiducioso perché nel mio ideal time, nonostante avessi la H, sono migliorato nel T2 e nel T3”.

Lorenzo Dalla Porta“Una giornata da dimenticare. Non sono riuscito a prendere una scia. Siamo indietro in classifica, domani dobbiamo necessariamente fare una gran passo in avanti”.

Manuel Pagliani“Questa mattina ero un po’ difficoltà con la tuta nuova, perché non sono abituato all’airbag: era molto stretta e facevo fatica a muovermi in sella. Nel pomeriggio abbiamo fatto una piccola modifica al setup e con la M mi sono trovato subito meglio Negli atri run abbiamo provato anche la H, ma ho girato sempre da solo e so di aver un buon passo. Domani cercheremo di limare il crono”.

Moto3 | GP Mugello Day 1: Bastianini, “Giornata abbastanza difficile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati