Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”

Il leader della classifica alla ricerca di conferme

Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”

Moto2 GP d’Italia – Per lo Sky Racing Team VR46, il weekend di casa sarà molto emozionante e c’è voglia di confermare l’ottimo lavoro svolto finora con Francesco Bagnaia leader del mondiale. Luca Marini è ancora dolorante alla spalla ma spera che la settimana di riposo sia servita per ritrovare la giusta forma.

Francesco Bagnaia: “Arriviamo al GP di casa dopo una serie di risultati importanti e un inizio di stagione positivo. Il Mugello è sicuramente una delle piste che preferisco, un layout difficile, velocissimo, ma allo stesso tempo unico. La sequenza Arrabbiata 1-2 è qualcosa di emozionante! Sentirò questa gara in maniera particolare e dovrò rimanere concentrato: i fan riescono sempre a creare un’atmosfera incredibile”.

Luca Marini: “E’ la gara sulla pista più bella di tutte, il T2 e il T3 sono unici e anche i fan riescono sempre a creare una bellissima atmosfera. A Le Mans è stato un vero peccato dover rientrare ai box per il dolore alla spalla, ma ho cercato di sfruttare al massimo questa settimana di riposo per recuperare le energie e arrivare al GP di casa nella miglior condizione possibile”.

 

Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati