MotoGP | GP Mugello Preview: Iannone, “Ottimisti in vista del Gran Premio d’Italia”

"Arriviamo in una situazione completamente differente rispetto ai test dello scorso anno", ha aggiunto

MotoGP | GP Mugello Preview: Iannone, “Ottimisti in vista del Gran Premio d’Italia”MotoGP | GP Mugello Preview: Iannone, “Ottimisti in vista del Gran Premio d’Italia”

Suzuki ottimista in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del mondiale MotoGP 2018. Nonostante il passo falso di Le Mans, infatti, Andrea Iannone ritiene di poter fare un’ottima gara al Mugello, soprattutto dopo gli ottimi riscontri avuti nel corso degli ultimi test. L’obiettivo sarà sfruttare al massimo il potenziale della GSX-RR, rimettendosi in carreggiata dopo lo zero in casella con cui ha lasciato a Francia.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Arriviamo al Mugello in una situazione completamente differente rispetto ai test dello scorso anno. La nostra competitività è buona, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione per continuare a migliorare. Abbiamo avuto buoni risultati durante gli ultimi test. Il Gran Premio d’Italia non sarà certamente una corsa semplice, ma la pista mi piace e sono certo che avremo un gran supporto da tutti gli appassionati che riempiranno le tribune”.

MotoGP | GP Mugello Preview: Iannone, “Ottimisti in vista del Gran Premio d’Italia”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati