MotoGP | GP Le Mans Gara: Crutchlow, “Moto buona, ma non ho spinto per evitare errori”

"Sono abbastanza deluso per la gara", ha aggiunto

MotoGP | GP Le Mans Gara: Crutchlow, “Moto buona, ma non ho spinto per evitare errori”MotoGP | GP Le Mans Gara: Crutchlow, “Moto buona, ma non ho spinto per evitare errori”

MotoGP LCR Honda | Ottava posizione per Cal Crutchlow nel Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. Il britannico, dopo il terribile “high side” di sabato, è riuscito comunque a salire in sella alla propria Honda, concludendo una gara attenta e priva di errori. L’alfiere del team LCR ha preferito non commettere errori, chiudendo la propria corsa vedendo la bandiera a scacchi.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Sono abbastanza deluso della gara perchè sapevo di avere ritmo durante questo week-end, ma ho finito in fondo per via delle mie condizioni fisiche. Il team ha fatto un ottimo lavoro dato che avevano in griglia una moto col potenziale per stare in vetta, ma io non ero in grado di farlo. Non riuscivo a spingere nei primi giri e inoltre non volevo commettere errori. Ho puntato solamente a stare sulla moto. Devo ringraziare la squadra: non è arrivato un grande risultato, ma abbiamo fatto un buon lavoro”.

MotoGP | GP Le Mans Gara: Crutchlow, “Moto buona, ma non ho spinto per evitare errori”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati