MotoGP | Il GP di Francia rinnova fino al 2026

Il rinnovo è stato annunciato a Le Mans

MotoGP | Il GP di Francia rinnova fino al 2026MotoGP | Il GP di Francia rinnova fino al 2026

MotoGP GP Francia – Il Motomondiale continuerà a correre in Francia almeno fino al 2026. E’ stata la stessa Dorna ad annunciare l’estensione del contratto con PHA e Claude Michy.

Inoltre, questa stagione segna 25 anni di gestione PHA del GP di Francia, il momento perfetto per annunciare altri cinque anni di collaborazione.

Claude Michy, Gérant di PHA, ha commentato: “Siamo molto lieti di estendere la nostra partnership con Dorna ed entusiasti di continuare a costruire la MotoGP in Francia. Il GP di Francia è cresciuto e continua a crescere fino a raggiungere nuovi traguardi ogni anno ed è fantastico celebrare la nostra 25esima stagione rinnovando l’accordo.”

“Il Grand Prix di Francia è un evento chiave del calendario della MotoGP e attira sempre folle incredibili – ha aggiunto il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta – La nostra lunga collaborazione con Claude Michy è stata straordinaria e sono molto lieto di consolidare la nostra presenza in Francia per altri cinque anni. Avremo molti altri eccitanti weekend!”

MotoGP | Il GP di Francia rinnova fino al 2026
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati